A chi si rivolge-Your Sub Title Here

A chi si rivolge-Your Sub Title Here

A chi si rivolge

Un'opportunità per tutti

In questo momento di assoluta incertezza dovuto a una crisi economica di livello mondiale, mi sento di dire che chiunque dovrebbe approfittare di questa formula che sembra nascere a proposito.

Asta Riscatto si rivolge a tutte le persone che vorrebbero acquistare casa ma avrebbero la necessità di rogitare dopo un certo periodo di tempo.

Per chi deve vendere
È una risorsa, per esempio, che potrebbe favorire chi ha la necessità di vendere e comprare, perché potrebbe avere, oltre alla possibilità di risparmiare, un lasso di tempo utile per finalizzare la vendita del proprio immobile con tranquillità e quindi a condizioni migliori.
Per chi ha bisogno di tempo
O ancora a chi necessita di un periodo tempo per poter accantonare la cifra necessaria per poter acquistare. Questo diventa possibile perché tutte le somme versate come rate mensili, verrebbero poi scalate dal prezzo dell’immobile.
Per chi ha un lavoro precario
Stessa cosa vale per chi non ha al momento le condizioni idonee per poter ottenere un mutuo, magari perché assunto da poco tempo o perché ancora non ha un contratto idoneo.
Semplicemente a tutti coloro che vorrebbero acquistare, perché avrebbero un prezzo scontato e dilazioni di pagamento