Franchising-Your Sub Title Here

Franchising-Your Sub Title Here

Franchising

“Da oltre trentacinque anni opero nel settore immobiliare. Ho avviato il primo ufficio da zero nel 1986, quando avevo solo 23 anni. Da allora ho sempre ricoperto ruoli di responsabilità sia in uffici miei diretti, sia in società operanti a livello nazionale, occupandomi con successo di formazione e di organizzazione anche di intere reti di uffici.

Questo mi da la consapevolezza di poter prendere chiunque per mano e di portarlo a diventare un imprenditore di successo, conseguendo risultati fin dalle prime settimane di apertura”

Fabrizio Giommetti

Ceo e founder di Easyre Srl
 

Da tempo il mercato immobiliare nel nostro Paese presenta segnali contrastanti tra ripresa e stagnazione. Ma nelle sue pieghe esistono comunque opportunità di grande interesse.

Parliamo in particolare di quelle offerte dalle aste immobiliari, un campo che presenta notevoli vantaggi sia per gli investitori sia ai privati, grazie ai plusvalori che è in grado di generare.

Quello delle aste è davvero un mercato immenso e in continua crescita:

  • 36% di utenti che vorrebbero acquistare all’asta, ma non sanno come fare.
  • 230mila esecuzioni immobiliari all’anno.
  • 30% di immobili aggiudicati.
  • 50% di sconto rispetto ai valori di mercato.
  • oltre 200mila richieste già pervenute al nostro ufficio di Milano.
  • un giro d’affari di 36,4 miliardi di euro.

In breve, il mercato delle aste è destinato a trasformarsi in un vero e proprio secondo mercato immobiliare che andrà di pari passo con il mercato libero, anche perché sono molto numerosi gli utenti che vorrebbero acquistare all’asta, ma non sanno come fare.

In questo scenario figure professionali e preparate sono sempre più richieste e il la volontà di Easyre è quella di portare in questo settore dei servizi di elevato standing qualitativo.

Easyre è un network in franchising che consente di accedere a questo mercato dal grande potenziale anche a chi non possiede esperienza e competenze specifiche, grazie alla formazione che garantiamo e al supporto continuo della nostra équipe.

I consulenti Easyre operano col supporto di tecnici e legali e un modus operandi che consente di seguire i clienti dalla ricerca di un immobile fino alla consegna delle chiavi, rispondendo a tutte le esigenze sia in termini di risparmio sia di sicurezza ed effettuando, oltre a un’approfondita analisi economica dell’operazione, anche le più accurate verifiche tecniche e legali sugli immobili.

Non è richiesto alcun titolo per operare in questo settore, di conseguenza chiunque può aprire un ufficio Easyre, purché condivida con noi la passione per il mercato immobiliare e i nostri codici deontologici che pongono il cliente finale al primo posto.

Le possibilità di guadagno sono ottime e soprattutto immediate. Come zona di competenza di ogni singolo ufficio assegniamo un’intera provincia, ma gli affiliati possono proporre immobili in tutta Italia. Fin dall’inizio si parte con almeno 100 immobili pubblicizzati a nostre spese sui principali portali della rete, garantendo così agli affiliati decine di richieste giornaliere.

Anche per le relazioni sugli immobili vengono verificate da Easyre, in modo da dare supporto agli affiliati e tutelare completamente il cliente finale.

Aprire un ufficio di consulenza alle aste in maniera autonoma sarebbe molto più dispendioso che farlo attraverso la nostra rete e non offrirebbe le stesse possibilità.

Il nostro intento è di creare un network di consulenti che potranno offrire una gamma di servizi rivolti a chiunque sia interessato a operare efficacemente in questo affascinante e redditizio universo, che è il mercato immobiliare.

La nostra proposta nasce da una lunga esperienza maturata nel campo del franchising ed è studiata proprio perché sia conveniente per i nostri affiliati.